loader
Felice Jelmini

FELICE JELMINI A MONZA PER IL QUARTO ROUND DEL TCR ITALY

Sul tracciato di casa il pilota della PMA Motorsport raccoglie la sfida per il primato della serie tricolore


Felice Jelmini è pronto a tornare in pista per affrontare il quarto appuntamento stagionale del TCR Italy, che avrà luogo questo fine settimana sull'iconico circuito di Monza. La stagione fin qui è stata caratterizzata da risultati più che soddisfacenti per il pilota locale, che ha dimostrato costanza e determinazione al volante della Audi RS3 LMS TCR, schierata dal team PMA Motorsport.

Fin dall'inizio della stagione, Jelmini è stato uno dei piloti di riferimento nelle gare del TCR Italy, in cui ha conquistato piazzamenti che lo hanno visto andare a punti in tutte le gare disputate. Inoltre la vittoria ottenuta in occasione del round precedente del Mugello ha segnato un momento chiave, catapultandolo nella lotta per il titolo del campionato.

Attualmente, Felice Jelmini è secondo nella classifica generale della serie, in cui ha accumulato 192 punti, a sole cinque lunghezze dalla vetta. Questa posizione è il frutto del duro lavoro, della dedizione e della perizia del pilota lombardo, il quale è supportato da un team altamente competente con cui quest’anno ha deciso di puntare per la prima volta su una vettura veloce ed affidabile come quella di Ingolstadt.

"Monza è sempre un circuito emozionante per me, essendo la mia gara di casa - ha dichiarato Felice - Dopo una pausa estiva intensa e produttiva, il mio obiettivo è chiaro: voglio dare il massimo e cercare di vincere ancora. Siamo in una buona posizione in classifica, ma dobbiamo continuare a spingere al massimo per rimanere in lizza per il titolo. Grazie al supporto incredibile del team PMA Motorsport sono pronto ad affrontare questo fine settimana, in cui spero di regalare a tutti una buona performance".

Il programma del weekend vede come da tradizione le prove libere il venerdì alle ore 9.05 e alle 13.10, mentre quelle ufficiali si terranno in serata a partire dalle 18.25. Sabato Gara 1 scatterà alle 12.50, mentre la manche conclusiva è prevista domenica 17 settembre alle 11.30. Entrambe le gare verranno come sempre proposte in live streaming sui due canali social del campionato (Facebook e YouTube) ed in diretta su ACI Sport TV (canale 228 di Sky).